Passa ai contenuti principali

Cover Reveal "Un Marine per sempre" di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marines: la prematura perdita del padre, Colonnello dell'Aeronautica americana, e la morte di Travis, l'amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del…

Recensione "Così vicini" di Ella Blake

A cura di Liviana Carlucci





Autore: Ella Blake
Formato: e-book  (prossimamente cartaceo)
Prezzo e-book: € 1,99
Pagine : 285
Data uscita: 20 agosto 2017



Due amici.
Un fratello.
Due amanti.
Mille tentazioni.
Troppi sensi di colpa.
Cosa fareste se la fonte di tutti i vostri desideri fosse a un passo da voi, ma moralmente irraggiungibile?
Ramo sa cosa vuole, o meglio chi vuole, ed è disposto a fare di tutto per ottenerlo.
Ric è diviso a metà: combatte, fugge, ma mai abbastanza lontano.
Cuore e mente riusciranno a trovare un punto d'incontro? Chi cederà per primo?

Così vicini è un mix d'amore, dramma e passione esplosiva.



Bentornate Maddine 😊 sono così contenta di parlarvi di questo romanzo, lo attendevo con ansia! "Così vicini" parla di un'amicizia nata tra Riccardo e Mattia quando ancora erano piccolissimi.
Mattia abita nella casa a fianco a quella di Ric, bella grande e piena d'amore; la casa di Ric invece è triste e vuota senza affetto. C'è solo la paura. Un padre violento, assente e alcolizzato.
Una madre all'apparenza anafettiva e depressa che non riesce ad allontanare lei e suo figlio da quell'uomo così pericoloso.
Un'infanzia difficile quella di Ric che riesce a rifugiarsi solo nella casa di Matt, da quei genitori che più brama in assoluto.

Passano gli anni i ragazzi crescono e accolgono una nuova vita Omar il fratellino di Matt che affettuosamente viene chiamato Ramo.
Il piccolo anno dopo anno si affeziona sempre più a Ric che lo tira sempre fuori dai guai.
I tre amici incominciano a scoprire le gioie del sesso e fanno esperienze diverse con ragazzi e ragazze. 
Accade una sera qualunque in discoteca che accadono due cose contemporaneamente.
Matt accetta una scommessa fatta da Ramo dopo aver scoperto che Ric è gay, quella di baciare per la prima volta in uomo.
Matt accetta divertito e Ramo confessa a sua volta di essersi baciato con qualche ragazzo.
Alché Ric non ha più scuse nei confronti di Ramo e scappa in bagno, Ramo impertinente lo segue e finalmente riescono a dichiararsi.



Ma Ric non riesce a lasciarsi andare del tutto. È travolto dai sensi di colpa nei confronti dei suoi genitori che l'hanno sempre accolto con loro e trattato come un figlio.
Così scappa. Lasciando un Ramo sconvolto e inconsolabile.
E qui care lettrici il mio cuore di è spezzato a metà. Da una parte c'è Ric con le sue incertezze e da una parte Ramo da sempre innamorato di Ric e quando finalmente ha il suo amore tra le mani ecco che se lo vede scivolare via.



Totale indifferenza. Questo è quello che riceve Ramo da Ric, ma Matt aiuta il suo migliore amico a capire che così non possono andare avanti è necessario un chiarimento da entrambi.
Finalmente Ric si decide a parlargli nonostante Ramo sia profondamente deluso e arrivano a una soluzione.
Per sapere se veramente i sentimenti di Ramo nonostante la sua giovane età siano autentici, Ric gli chiede di rimanere separati per tre anni, tempo sufficiente per Ramo a laurearsi e nel frattempo fare la conoscenza di altre oersone.



Qui mi sono nuovamente commossa. Ero scioccata sul serio 😓 per un attimo mi sono immedesimata in Ramo e mi sono chiesta come facevo a stare lontano da lui per tutto questo tempo.
Nonostante la perplessità Ramo acconsente ma ad una sola condizione: di dargli un assaggio di loro due insieme.



Tornerà da Ric?
Come può allontanare di nuovo Ramo dalla sua vita?
Le emozioni che suscita questo romanzo sono tantissime intense e alcune molto dolorose.
Ho amato questo romanzo dalla prima all'ultima riga, mi è entrato nel cuore ❤ 
È stata una lettura fluida e veloce; avrei voluto leggere altri capitoli per stare ancora un po insieme a Ramo e Ric 😍
Complimenti a Ella 😉











Post popolari in questo blog

Intervista a Paola Garbarino

A cura di Liviana Carlucci



1. Chi è nella vita di tutti i giorni Paola ? 
2.Come è nato il tuo amore per la scrittura?
3. Hai un momento preferito della giornata in cui ti piace scrivere?
4. Sei uno scrittore di pancia o di testa? Scrivi di getto o rielabori i tuoi pensieri prima di metterli nero su bianco?
5. Quanto c'è di te nei tuoi personaggi?
6. Cosa pensi delle C.E. e del self publishing?
7. Come è il rapporto con i lettori?
8. Pensi che i social favoriscano il successo di un romanzo?
9. Cosa pensi delle critiche negative a un tuo lavoro?
10. Parlaci un po del tuo ultimo lavoro.
11. Progetto per il futuro: hai già un nuovo lavoro in cantiere?

12. La mia è una domanda alla Marzullo 🤣 riguardando indietro con gli anni fino ad oggi, del tuo percorso di scrittrice fatti una domanda e datti una risposta!



Ciao a tutti, grazie per il tempo che mi dedicate 😊
1)Paola nella vita normale è una mamma e una moglie. Fino a due anni fa ero un insegnante di Lettere, alle scuole medie, poi ho seguito …

5 cose che.... #3/ 5 libri che vorrei vedere sul grande schermo

Felice venerdì 😘 bentrovate al terzo appuntamento di questa rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers, un'originalissima idea che mi ha appassionato tanto e spero anche a voi ❤
Oggi parleremo di

Ci sarebbero tantissimi libri meravigliosi che vorrei diventassero film di autrici self italiane soprattutto, veramente bravissime 😍 oggi vi presento quelli che mi sono rimasti nel cuore!

1 Questi tre romanzi sono della stessa autrice Naike Ror: credetemi è un genio!
Con Royle è stata bravissima a creare suspance, confusione e paura! Mi ha tenuto incollata dalla prima riga fino all'ultima! Leggetelo se potete non ve ne pentirete 😉


2 - 3 Usheen e 366
Usheen e 366 parlano degli agenti dell' IRA dove si trovano in situazioni e ideali che un tempo credevano fossero giuste. Ricorderete tutti suppongo chi a scuola chi con il telegiornale, la DOMENICA DI SANGUE dove ci fu uno scontro mortale nelle strade tra cattolici e protestanti. Purtroppo ancora oggi il clima che si respira è tesis…

5 cose che...#1: 5 classici che mi vergogno di non aver ancora letto

Buongiorno Maddyne 🤗 finalmente il weekend! Oggi voglio presentarvi una nuova rubrica che ho trovato molto interessante e nello stesso tempo molto simpatica 😊 5 cose che.... ideata dal blog TwinsBooksLovers dove troverete il post di presentazione!
Oggi vi parlo dei

Questi 5 classici che vi presento li ho visti nella trasportazione cinematografica ma ahimè non li ho ancora letti 😱 spero di recuperare la lettura quanto prima anche perché li ho tutti e 5 nella mia libreria😉!

Cime Tempestose di Emily Brontë

Intriso di passioni turbinose come il vento del nord che spazza la brughiera e sibila intorno all'antica casa della famiglia Earnshaw, questa monumentale icona del romanzo europeo restituisce con insuperabile forza drammatica la tragedia di un'umanità sconfitta dalle proprie spietate costrinzioni.

Sogno di una notte di mezz'estate William Shakespeare

Due giovani innamorati in fuga e un gruppo di attori ingannati dagli incantesimi del re degli spiriti sono i protagonisti di …