Passa ai contenuti principali

Recensione "Io sono Cam" di Laura Lewis

Recensione a cura di Liviana Carlucci



Titolo: "Io sono Cam"
Autrice: Laura Lewis
                 Editore:       self publishing
       Genere: contemporary romance – m/m
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo:     € 2,99 - € da stabilire
Data pubblicazione: 31.05.2017
Protagonisti: Cameron Beasley Forks – Eric Madison
Pagine: 240 (epub)
Serie: Pepe Nero, di Laura Lewis e Monica Miller
Link d'acquisto: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0711Y1FXS/ref=tmm_kin_title_0?ie=UTF8&qid=&sr= 

Pagina Autrice: https://www.facebook.com/laura.lewis.716970
https://www.facebook.com/pepenerolaserie/

Booktrailer: https://youtu.be/HrhrqvUO1nM




Può un uomo colorato e chiassoso nascondere un’anima fragile come una bolla di vetro? 
Può un uomo austero e perennemente in giacca e cravatta celare un mondo fatto di colori? 
Può una bugia compromettere un amore? 
Può esistere per sempre il “felici e contenti” o a volte è un’utopia? 
Cameron Beasley Forks vive nel suo piccolo grande mondo e tutti lo conoscono come un uomo estroverso, chiacchierone, emotivo, divertente e solare. 
Ma è davvero solo questo? 
La vita ha messo sul suo cammino diverse prove, ma mai complicate come questa volta. 
Un incontro fortuito destabilizzerà il suo universo fatto di incastri precari, rischiando di spezzare la sua anima e di cambiarlo, fuori e dentro. 



Carissime Maddine 😘 sono felicissima di parlarvi in anteprima di questo romanzo. Come ben sapete adoro leggere tutti i generi soprattutto gli M/M, ne vado pazza!
Ma questo mi ha preso il cuore ❤ Cam è allegro, divertente,pieno di vitalità 😊 mette di buon umore solo con la sua presenza...si definisce una persona colorata; lui ama i colori ne è circondato essendo un arredatore d'interni. Ha molti amici che adora ( molti di voi li hanno senz'altro conosciuti nel " Pepe Nero" come Nina "chiappe secche" 😄), i suoi genitori sono orgogliosi di lui e la nonna è un uragano di simpatia!
Il suo motto?  Una frase presa dal film di Forrest Gump con Tom Hanks:
 "La vita è come una scatola di cioccolatini, perché non sai mai cosa ti capita”.

Ha una storia d'amore da alcuni anni con Ben, ma non è contento di come si è evoluta la loro relazione con il tempo. La noia, il sentirsi trascurato e gli impegni lavorativi del suo compagno li hanno allontanati, ma Cam cerca comunque in tutti i modi di salvare il loro rapporto.


Amante della Divina....come???? Non sapete chi è la Divina?! Iiiihhh Eresia!!! Ma è senza dubbio Cher!!!
Ehm 😅 scusate il Cam che è in me ha preso il sopravvento 😜 Dicevo amante di Cher Cam si reca ad un'asta dove in palio hanno messo un pregiato vinile della Divina ma ahimè viene acquistato da un'altro acquirente, così tutto triste e sconsolato Cam si dirige al buffet dove incontra  Eddy.




Completamente diverso da Ben, Eddy conquista il cuore di Cam e inizia così una storia passionale e strana! Si perché Cam non riesce a capire come mai Eddy non parla mai di sé, non conosce il suo cognome tanto meno il suo lavoro.
Andando avanti a leggere il lettore scopre che l'affascinante Eddy arriva da un mondo completamente diverso da Cam.
 Eddy e' cresciuto in un ambiente ricco, privilegiato con un'etichetta rigida che deve rispettare. In Cam vede la luce. La voglia di emergere e amare senza limiti e costrizioni



ma è completamente sincero verso Cam e verso se stesso?
Non voglio svelarvi nient'altro! Lo dovete scoprire Voi, vi garantisco che c'è tutto: ironia, passione, amicizia e un po`di mistero!


L'autrice ha ben definito i caratteri di ogni personaggio con pregi e difetti, la sua scrittura è chiara e semplice. Una lettura incalzante pagina dopo pagina, ha fatto in modo che Cam diventi il tuo migliore amico e ci è riuscita. Appena finito di leggerlo l'ho riletto una seconda volta, avrei voluto che i capitoli non finissero mai.
Sicuramente tornerò a leggere i suoi lavori.
Laura Lewis è una garanzia 😊 posso solo augurarle il meglio brava continua così ❤











Post popolari in questo blog

Intervista a Paola Garbarino

A cura di Liviana Carlucci



1. Chi è nella vita di tutti i giorni Paola ? 
2.Come è nato il tuo amore per la scrittura?
3. Hai un momento preferito della giornata in cui ti piace scrivere?
4. Sei uno scrittore di pancia o di testa? Scrivi di getto o rielabori i tuoi pensieri prima di metterli nero su bianco?
5. Quanto c'è di te nei tuoi personaggi?
6. Cosa pensi delle C.E. e del self publishing?
7. Come è il rapporto con i lettori?
8. Pensi che i social favoriscano il successo di un romanzo?
9. Cosa pensi delle critiche negative a un tuo lavoro?
10. Parlaci un po del tuo ultimo lavoro.
11. Progetto per il futuro: hai già un nuovo lavoro in cantiere?

12. La mia è una domanda alla Marzullo 🤣 riguardando indietro con gli anni fino ad oggi, del tuo percorso di scrittrice fatti una domanda e datti una risposta!



Ciao a tutti, grazie per il tempo che mi dedicate 😊
1)Paola nella vita normale è una mamma e una moglie. Fino a due anni fa ero un insegnante di Lettere, alle scuole medie, poi ho seguito …

5 cose che.... #3/ 5 libri che vorrei vedere sul grande schermo

Felice venerdì 😘 bentrovate al terzo appuntamento di questa rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers, un'originalissima idea che mi ha appassionato tanto e spero anche a voi ❤
Oggi parleremo di

Ci sarebbero tantissimi libri meravigliosi che vorrei diventassero film di autrici self italiane soprattutto, veramente bravissime 😍 oggi vi presento quelli che mi sono rimasti nel cuore!

1 Questi tre romanzi sono della stessa autrice Naike Ror: credetemi è un genio!
Con Royle è stata bravissima a creare suspance, confusione e paura! Mi ha tenuto incollata dalla prima riga fino all'ultima! Leggetelo se potete non ve ne pentirete 😉


2 - 3 Usheen e 366
Usheen e 366 parlano degli agenti dell' IRA dove si trovano in situazioni e ideali che un tempo credevano fossero giuste. Ricorderete tutti suppongo chi a scuola chi con il telegiornale, la DOMENICA DI SANGUE dove ci fu uno scontro mortale nelle strade tra cattolici e protestanti. Purtroppo ancora oggi il clima che si respira è tesis…

5 cose che...#1: 5 classici che mi vergogno di non aver ancora letto

Buongiorno Maddyne 🤗 finalmente il weekend! Oggi voglio presentarvi una nuova rubrica che ho trovato molto interessante e nello stesso tempo molto simpatica 😊 5 cose che.... ideata dal blog TwinsBooksLovers dove troverete il post di presentazione!
Oggi vi parlo dei

Questi 5 classici che vi presento li ho visti nella trasportazione cinematografica ma ahimè non li ho ancora letti 😱 spero di recuperare la lettura quanto prima anche perché li ho tutti e 5 nella mia libreria😉!

Cime Tempestose di Emily Brontë

Intriso di passioni turbinose come il vento del nord che spazza la brughiera e sibila intorno all'antica casa della famiglia Earnshaw, questa monumentale icona del romanzo europeo restituisce con insuperabile forza drammatica la tragedia di un'umanità sconfitta dalle proprie spietate costrinzioni.

Sogno di una notte di mezz'estate William Shakespeare

Due giovani innamorati in fuga e un gruppo di attori ingannati dagli incantesimi del re degli spiriti sono i protagonisti di …