Passa ai contenuti principali

Cover Reveal "Un Marine per sempre" di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marines: la prematura perdita del padre, Colonnello dell'Aeronautica americana, e la morte di Travis, l'amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del…

recensione "Fashion Love 1" Sara j.del Consile

Recensione a cura di Liviana Carlucci

Sara J. Del Consile 
"Fashion love 1"



  • Lunghezza :                   253 pagine
  • Data di pubblicazione: 20 feb 2017
  • Editore:                           Butterfly Edizioni
  • Lingua:                            Italiano 
  • Genere:                           Romance, Umor, Chick Lit
  •                        Link d'acquisto:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B06WVJ9MST/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1493805887&sr=8-1&pi=AC_UL420_SR280,420_FMwebp_QL65&keywords=fashion+love

   


Mia è una giovane commessa milanese con una grande passione per la moda e un enorme sogno nel cassetto: trovare l’amore. Imbranata, combina guai e goffa, è solita fare figure imbarazzanti nei momenti meno opportuni. Tra sfavillanti uscite a base di Cosmopolitan con i suoi migliori amici Gabri e Barbie, favolosi eventi di moda e il suo amato/odiato lavoro di commessa, Mia non smette mai di sognare a occhi aperti e di fantasticare sul principe azzurro, finché un giorno il suo più grande sogno sembra realizzarsi. Diego, un affascinante ragazzo dall’aria misteriosa, arriva a Fashion Love, il negozio in cui lavora Mia. Ma Diego sarà davvero il grande amore che Mia sogna da sempre, quello che ha sempre cercato invano fino a quel momento? È entrato nella sua vita per caso, come la migliore delle occasioni che si presenta puntuale quando meno te l’aspetti e c’è una cosa che Mia sa perfettamente: nella città delle mille occasioni, solo una stupida può lasciarsene sfuggire una così allettante, con due occhi blu come il mare e un fisico da urlo! Diego, però, nasconde il suo passato e non permette a nessuno di avvicinarsi abbastanza a lui da conoscerlo veramente… Ma in amore e in guerra tutto è permesso e Mia gli darà del filo da torcere…



Milano...la città della moda italiana, lusso e locali scic! È qui dove vive Mia la nostra protagonista insieme alla sua migliore amica e PR  Barbara della Barbie, bella come la famosissima bambolina 😄!





Mia è responsabile del reparto d'abbigliamento femminile di Fashion Love dove lavora insieme a Gabri,  bellissimo ragazzo dolce premuroso simpatico e gay che diventerà il suo migliore amico 😊 Gabri la salva in ogni situazione : dai bellissimi vestiti difficili da scegliere, dalla perfida e invidiosa collega "la cozza" e dalla titolare soprannominata "Crudelia".
Bella solare sempre impeccabile con i suoi vestiti sempre trendy, Mia trascorre le sue serate in compagnia dei suoi migliori amici tra Cosmopolitan e feste da Vip, senza mai trascurare la tenera ed elegante nonna, la sua più grande confidente che per lei è una seconda mamma ❤.
Una mattina incontra o si scontra (proprio come Kiss me Licia 😉) con Diego!





Misterioso affascinante e bellissimo ragazzo nonché futuro collega, scatta immediatamente  una scintilla tra loro!
Ma tra baci mancati, e situazioni imbarazzanti riuscirà la nostra Mia a conquistarlo?
Dì certo non mancheranno le occasioni per provarci...sempre che "La Cozza" non ci metta lo zampino.




Mi hai sorpreso Sara! Ho iniziato a leggerlo in una serata particolarmente ( e stranamente) tranquilla finendolo tutto in una volta a tarda notte perché non riuscivo a staccarmi. Scritto bene scorrevole, con un ritmo incalzante.
L'autrice ha saputo trasmettere con la sua semplicità ironia, divertimento, amicizia e un pizzico di pepe.
Se vi piacciono la moda aperitivi e feste allora questo romanzo è per voi!





Una favola moderna dove anche una commessa può vivere la sua favola😍 se riuscirà a realizzare il suo " per sempre felice e contenta"  non vi resta che scoprirlo!



 Non vedo l'ora di leggere altri tuoi romanzi ☺ Brava Sara!





Post popolari in questo blog

Intervista a Paola Garbarino

A cura di Liviana Carlucci



1. Chi è nella vita di tutti i giorni Paola ? 
2.Come è nato il tuo amore per la scrittura?
3. Hai un momento preferito della giornata in cui ti piace scrivere?
4. Sei uno scrittore di pancia o di testa? Scrivi di getto o rielabori i tuoi pensieri prima di metterli nero su bianco?
5. Quanto c'è di te nei tuoi personaggi?
6. Cosa pensi delle C.E. e del self publishing?
7. Come è il rapporto con i lettori?
8. Pensi che i social favoriscano il successo di un romanzo?
9. Cosa pensi delle critiche negative a un tuo lavoro?
10. Parlaci un po del tuo ultimo lavoro.
11. Progetto per il futuro: hai già un nuovo lavoro in cantiere?

12. La mia è una domanda alla Marzullo 🤣 riguardando indietro con gli anni fino ad oggi, del tuo percorso di scrittrice fatti una domanda e datti una risposta!



Ciao a tutti, grazie per il tempo che mi dedicate 😊
1)Paola nella vita normale è una mamma e una moglie. Fino a due anni fa ero un insegnante di Lettere, alle scuole medie, poi ho seguito …

5 cose che.... #3/ 5 libri che vorrei vedere sul grande schermo

Felice venerdì 😘 bentrovate al terzo appuntamento di questa rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers, un'originalissima idea che mi ha appassionato tanto e spero anche a voi ❤
Oggi parleremo di

Ci sarebbero tantissimi libri meravigliosi che vorrei diventassero film di autrici self italiane soprattutto, veramente bravissime 😍 oggi vi presento quelli che mi sono rimasti nel cuore!

1 Questi tre romanzi sono della stessa autrice Naike Ror: credetemi è un genio!
Con Royle è stata bravissima a creare suspance, confusione e paura! Mi ha tenuto incollata dalla prima riga fino all'ultima! Leggetelo se potete non ve ne pentirete 😉


2 - 3 Usheen e 366
Usheen e 366 parlano degli agenti dell' IRA dove si trovano in situazioni e ideali che un tempo credevano fossero giuste. Ricorderete tutti suppongo chi a scuola chi con il telegiornale, la DOMENICA DI SANGUE dove ci fu uno scontro mortale nelle strade tra cattolici e protestanti. Purtroppo ancora oggi il clima che si respira è tesis…

5 cose che...#1: 5 classici che mi vergogno di non aver ancora letto

Buongiorno Maddyne 🤗 finalmente il weekend! Oggi voglio presentarvi una nuova rubrica che ho trovato molto interessante e nello stesso tempo molto simpatica 😊 5 cose che.... ideata dal blog TwinsBooksLovers dove troverete il post di presentazione!
Oggi vi parlo dei

Questi 5 classici che vi presento li ho visti nella trasportazione cinematografica ma ahimè non li ho ancora letti 😱 spero di recuperare la lettura quanto prima anche perché li ho tutti e 5 nella mia libreria😉!

Cime Tempestose di Emily Brontë

Intriso di passioni turbinose come il vento del nord che spazza la brughiera e sibila intorno all'antica casa della famiglia Earnshaw, questa monumentale icona del romanzo europeo restituisce con insuperabile forza drammatica la tragedia di un'umanità sconfitta dalle proprie spietate costrinzioni.

Sogno di una notte di mezz'estate William Shakespeare

Due giovani innamorati in fuga e un gruppo di attori ingannati dagli incantesimi del re degli spiriti sono i protagonisti di …